Gazebo Dehor

Dehor fissi, gazebo semipermanenti e residenziali.
Tante opzioni in base alle vostre necessità.

Quando i permessi di legge lo consentono, avere una struttura e copertura fissa per il proprio dehor è sicuramente l’investimento che nel futuro non richiede più particolari attenzioni. Queste strutture costruite in acciaio/alluminio verniciati ancorate al terreno con chimici o plinti incementati od essendo parte integrante della struttura pedana sottostante, dotate di canalizzazioni interne per cavi elettrici e lo scolo dell’acqua piovana, rispettano un ciclo di progettazione e verifica statica UNI 13782. Le coperture in telo pvc o con materiali rigidi consentono di essere certificate non solo per sole e pioggia ma anche per carico neve. La vasta gamma di colorazioni di telaio e copertura integrano l’originalità di un prodotto realizzato su misura. Completano la struttura i Paraventi laterali e la pedana di calpestio.

Con questi prodotti entriamo nel modo delle tenso-strutture. Robusti Gazebi a 4 montanti verticali realizzati con paleria tonda e copertura in Pvc da 680 gr/mq, adatti ai più svariati settori che passano dal residenziale all’ ho.re.ca, dal sanitario al fieristico. Certificazione di ignifugicità e carico neve

Uscire fuori dai nostri involucri di mattoni e cemento, passare del tempo all’aria aperta, in giardino, ci connette alla nostra parte più naturale di cui abbiamo strettamente bisogno. Se nel pieno del tuo giardino per il tuo confort un Ombrellone non è sufficiente e desideri una struttura permanente, il Gazebo può essere la soluzione. Una stanza delle dimensioni che preferisci al centro del tuo spazio all’aperto o come ampliamento adiacente alla casa, completamente apribile o aperta, per farti vivere la pace e la gioia dell’aria aperta eliminando o attenuando le avversità atmosferiche. Progettati e concepiti su misura, apposta per te!