Tende

Dalla cappottina alle verande, tante soluzioni per creare la giusta privacy, proteggersi dal sole o chiudere ermeticamente i propri spazi.

Ideali per le coperture di porte o finestre singole, di residenze private e negozi sulla strada. Ai modelli classici e più rustici richiudibili a 3, 4 o 5 spicchi, si aggiungono disegni a cupola o strutture fisse con coperture squadrate per soddisfare ambienti più contemporanei e futuristici.

Coperture dimensionate con più bracci e sezioni di bracci differenti per coprire piccole e grandi dimensioni (fino a mt. 10 di lunghezza e mt. 5,5 di sporgenza). Utilizzate per residenze private e coperture estive di dehor adiacenti a bar, ristoranti e hotel. Le braccia sospese permettono di avere grandi spazi liberi sotto senza alcun ingombro.

Parenti strette delle Tende a Bracci sono dotate di un cassonetto che, in posizione di chiusura, permette la totale copertura della tenda, valore aggiunto che protegge struttura e tessuto della tenda dal tempo e dalle intemperie donando inoltre maggiore finitura e design

Tende a scorrimento su guide con paleria frangitratta per coperture fino a terra. La presenza di due montanti verticali di sostegno opposti al muro (sporgenza fino a mt. 6) e la possibilità di unire più moduli a piacimento sulla lunghezza permette di coprire vaste superfici per bar, ristoranti e hotel.

Tende a Caduta verticale con accompagnamento del tessuto con guide o cavetti. Ideali per la copertura estiva parziale o totale di porte, finestre o aperture su terrazzi e portici. L’aggiunta di bracci può allontanare la parte più bassa del telo creando più spazio e più ariosità all’interno

Appartenenti alla famiglia delle tende a Caduta, con i loro doppi rulli ospitanti tessuti estivi, invernali o anche a zanzariera, presentano strutture più avvolgenti e solide per chiudere al meglio i propri terrazzi e balconi dagli agenti atmosferici sole, pioggia, vento, aria e freddo. Permettono di creare nuove zone abitabili nella propria casa d’estate come d’inverno con delle “camere d’aria” che aiutano in modo importante a mantenere meglio le temperature anche all’interno della casa. La differenza si sente e si vede nella bolletta!

Nel mondo delle tende, è semplicemente la migliore soluzione per chiudere ermeticamente i propri spazi. Con tessuti Cristal di ottima trasparenza si creano suggestivi e luminosi spazi invernali dove l’aria fredda non ha il permesso di entrare. Con tessuti zanzariera ci si protegge nella stagione estiva vivendo in plein-air i propri spazi.

  • Show All
  • Cappottine
  • Tende a Bracci
  • Tende a Bracci Cassonate
  • Tende a Caduta
  • Tende a Capanno
  • Tende Vertica Zip
  • Verande